News

Qui, potrete seguire i nostri progetti in tempo reale, con aggiornamenti regolari sui cantieri in corso e un’ampia galleria di impianti sportivi che abbiamo realizzato. Ogni cantiere racconta una storia di successo, di come abbiamo trasformato un’idea in un impianto sportivo funzionale e di alta qualità.

Inoltre, vi terremo aggiornati sulle ultime notizie dal mondo delle discipline sportive. Che si tratti di nuove tendenze o innovazioni tecnologiche troverete tutto qui.

Infine, offriamo approfondimenti tecnici sui processi costruttivi e sul business degli impianti sportivi.
Questi articoli sono pensati per fornire una comprensione più profonda di come lavoriamo e di come i nostri servizi possono beneficiare la vostra comunità o la vostra attività.

Coperture pressostatiche

Nell’ambito della costruzione e dell’ottimizzazione degli impianti sportivi, le coperture pressostatiche si rivelano una soluzione all’avanguardia, essenziale per chi mira all’eccellenza in questo settore. Progettate

Leggi Tutto »

Il Pickleball

Il pickleball, uno sport che combina elementi del tennis, del badminton e del ping-pong, sta emergendo rapidamente come una delle discipline sportive più in voga.

Leggi Tutto »
chiamaci per creare il tuo
impianto sportivo ideale