SANIFICA IL TUO CAMPO SPORTIVO: LAVAILCAMPO

I campi sportivi (campi da calcio, calcetto, tennis, palestre, piste di atletica, ecc) sono un immenso bacino di
BATTERI NOCIVI
È fondamentale che tutti i proprietari e/o gestori SANIFICHINO il loro campo almeno una volta ogni 2 mesi con prodotti specifici.
EUROSQUASH è in grado di fornire il materiale e di effettuare la sanificazione del campo
in modo sicuro, veloce e professionale.
L’applicazione è semplice e può essere fatta autonomamente sui campi di modeste dimensioni.
PERCHÈ È IMPORTANTE IGIENIZZARE IL CAMPO SPORTIVO?
Effettuare la sanificazione consente di ridurre drasticamente:
- BATTERI
- TRACCE DI PELLE
- INQUINAMENTO
- RESIDUI ORGANICI
- E ANCORA MOLTO ALTRO...
Emergenza CORONAVIRUS
Le attuali normative prevedono che quando i Centri Sportivi riapriranno dopo l’attuale emergenza CORONAVIRUS, si potranno utilizzare i campi sportivi SOLO SE PRECEDENTEMENTE SANIFICATI; inoltre che per l’acquisto di SANIFICANTI da parte di tutte le ASSOCIAZIONI SPORTIVE c’è un credito di imposta pari al 50% sul valore dell’acquisto fino al raggiungimento di 20.000,00 Euro di spesa per tutto l’anno 2020.
LAVAILCAMPO è additivato con speciali nano-particelle che generano un’azione battericida e sanificante prolungata nel tempo ed è stato provato che la sua efficacia ha effetto anche su tutte le superfici “dure” (Arredi degli spogliatoi, panchine bordocampo, tavoli, sedie, infissi, parchi gioco, tribune fisse e mobili, per fare alcuni esempi).
LAVAILCAMPO agisce non solo sui campi in erba artificiale quindi, ma anche sulle pertinenze dei Centri Sportivi e sui parchi gioco, aiutando a prevenire e contenere, per quanto possibile, l’espandersi delle infezioni anche da CORONAVIRUS.
Da non sottovalutare una delle REGOLE alle quali le Autorità Sanitarie hanno richiesto di attenersi che è quella di PULIRE LE SUPERFICI con DISINFETTANTI a base di cloro o alcol (prodotti che sui campi in Erba Artificiale non si possono utilizzare in quanto danneggerebbero irrimediabilmente il tappeto, pertanto il prodotto idoneo da usare è LAVAILCAMPO).
Questa comunicazione non vuole essere un’azione commerciale che sfrutta il terribile momento che stiamo vivendo, ma solo una mera informazione che in qualche modo potrebbe dare una mano a tutte le Comunità, non solo Sportive.
Igienizzare fa CRESCERE la tua Società
Igienizzare il campo può sembrare un costo aggiuntivo a quelli che già sostiene la tua Società, ma non è così.
Oltre a preservare la salute dei frequentatori (e non è cosa da poco visto che la “missione” delle Associazioni Sportive è anche quella di far praticare lo Sport ai propri associati in tutta sicurezza), se il trattamento è ben “pubblicizzato”, può diventare un veicolo di CRESCITA in termini di ISCRIZIONI.
I Genitori preferiranno iscrivere i loro figli ad una Associazione che da maggiori garanzie di sicurezza e di igiene;
Chi intende affittare il campo per effettuare le partite, preferirà un campo “SANO” ad un campo pieno di batteri;
ATTESTATO C.I.S.E.A. F.I.G.C.-L.N.D.
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
Il nostro team sarà lieto di fornirti tutte le informazioni necessarie, illustrarti i prodotti necessari e fornirti un preventivo GRATUITO per la sanificazione del tuo impianto sportivo.
