RECINZIONI
Eurosquash fornisce al cliente un lavoro chiavi in mano completo dalla A alla Z, per fare questo riteniamo che una recinzione sia il completamento della realizzazione di un impianto sportivo.
La recinzione dei campi ricopre un ambito dal peso tecnico e qualitativo assolutamente importante.
Esistono più tipologie di recinzione a seconda dell’utilizzo, Eurosquash valuta e propone la soluzione ottimale in base all’attività svolta.
Le nostre recinzioni vengono realizzate nell’altezza richiesta dal cliente o dalle progettazioni esecutive che ci vengono sottoposte.
Recinzioni alte
Si hanno infatti recinzioni definite “alte” composte oltre che dai pali di sostegno in acciaio zincati e/o plastificati, da reti di contenimento in rete a maglia sciolta + rete di nylon parapalloni.
Recinzioni basse
Alternativamente si possono avere recinzioni definite “basse” con rete a maglia sciolta plastificata ovviamente sempre montata su pali in acciaio zincato; per un’altezza che può variare da 1 m, per campi da bocce o tennis, ai 3 m per campi da calcio, calcetto, tennis basket, ecc…
Reti di copertura
Le recinzioni di copertura consiste nel chiudere completamente il campo come fosse una gabbia in modo tale che i palloni non possano uscire dall’alto, coprendo la parte superiore in orizzontale (il tetto) dei campi sportivi con una rete parapalloni di nylon ad alta resistenza.