MANTI IN RESINA:
La nostra ditta propone e utilizza resine acriliche, ideali per quasi tutti gli impianti sportivi, di facile realizzazione, tramite posa in opera su sottofondi bituminosi. La costruzione di campi da tennis in resina permette di azzerare la manutenzione, rendere i campi estremamente facili da pulire, disponibili in molteplici varianti di colori, notevolmente resistenti all’usura ed agli agenti atmosferici.
I nostri manti sono omologati ITF (International Tennis Federation) di classe 2,3 e 4 a seconda della velocità di gioco richiesta.
MANTI IN ERBA SINTETICA:
Eurosquash propone prodotti idonei per il gioco del tennis, modificando lo spessore del manto e la densità di tessitura. Omologati ITF (International Tennis Federation).
Grazie all’intasamento superficiale di sabbia quarzifera, sul manto di gioco è possibile praticare la classica “scivolata” come sui campi da tennis in terra rossa. Il manto in erba sintetica è perfettamente drenante e quindi smaltisce rapidamente l’acqua meteorica rendendo il campo sempre praticabile. Oltre al classico colore verde, è possibile realizzare campi da tennis di diversi colori (blu, viola, rosso ecc…); è possibile inoltre realizzare un campo da tennis bicolore rosso e verde al fine di evidenziare maggiormente il rettangolo di gioco dall’out perimetrale.
MANTI IN PVC O GOMMA PER CAMPI INDOOR OUTDOOR:
Manto sportivo sintetico, autoposante, elastico, impermeabile, costituito da teli prefabbricati, realizzati in fabbrica mediante calandratura e termosaldatura di strati indelaminabili di mescola omogenea a base di cloruro di polivinile pigmentato. La superficie è rifinita con poliuretano e goffrata con speciale impronta al fine di renderla antisdruciolo, antiriflesso, facilmente lavabile, trattata con speciale prodotto antibatterico. I teli prefabbricati sono o applicati sopra ad un tappetino posizionato sopra il sottofondo, o incollati direttamente al sottofondo con appositi collanti specifici; i teli vengono saldati fra loro. È assicurato il giusto assorbimento della spinta ed un adeguato ritorno elastico, diminuendo lo sforzo fisico e gli affaticamenti muscolari.