COPERTURE
Eurosquash offre differenti tipi di coperture sportive per coprire i vostri campi da gioco.
Il nostro ufficio tecnico studia la soluzione che meglio si adatti tecnicamente e architettonicamente all’area che volete andare a coprire.
La gamma di coperture sportive che possiamo realizzare è assolutamente ampia. Sostanzialmente sono i materiali scelti con cui le si vuole realizzare che ne determinano la tipologia. Si può pertanto scegliere di avere strutture completamente in legno, oppure in acciaio o in solo tessuto di pvc.
Le coperture possono essere fisse (Tensostrutture con archi in legno o geodetiche in ferro) o amovibili (palloni pressostatici in pvc).
Eurosquash fornisce assistenza dalla fase di progettazione, seguendo passo passo i lavori, dai sottofondi all’esecuzione effettiva della copertura scelta.
Abbiamo pertanto la possibilità di realizzare diverse tipologie di coperture sportive:
– PALLONI PRESSOSTATICI IN PVC
– TENSOSTRUTTURE CON ARCHI IN LEGNO LAMELLARE
– STRUTTURE GEODETICHE IN ACCIAIO.
I materiali impiegati sono della miglior qualità sul mercato, sono certificati CE e conformi alla normativa UNI EN. Realizzare coperture sportive, per Eurosquash, significa offrire un ‘opera completamente funzionale e funzionante, dotandola di tutti gli impianti necessari accessori e strumenti necessari al suo perfetto utilizzo.
A completamento si hanno:
• IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE
• IMPIANTO DI RISCALDAMENTO
• ACCESSORI (tunnel, porte di emergenze, porte girevoli, ganci ecc).