CAMPI DA TENNIS

Per venire incontro alle esigenze del cliente Eurosquash propone diverse tipologie di pavimentazioni:

MANTI IN RESINA : la nostra ditta propone e utilizza resine acriliche, ideali per quasi tutti gli impianti sportivi, di facile realizzazione, tramite posa in opera su sottofondi bituminosi.

I campi in resina permettono di azzerare la manutenzione del camposono estremamente facili da pulire, disponibili in molteplici varianti di colori, notevolmente resistenti all’usura ed agli agenti atmosferici. I nostri manti sono omologati ITF di classe 2, 3 e 4 a seconda della velocità di gioco richiesta.

RED PLUS, LA NUOVA GENERAZIONE DEI CAMPI DA TENNIS con ridotta manutenzione:

Si può installare su qualsiasi superficie: cemento, mateco, terra, resina ecc.
– Risparmio sui costi di preparazione di sottofondo per nuove costruzioni
– Non necessita di fermo campo dopo la costruzione
– Non teme vento (terra antivento)
– Non teme gelo
– Altissimo drenaggio dell’acqua
– Minimo ricarico di terra per la manutenzione
– Non si formano buche
– Mantiene nel tempo le proprie caratteristiche e la morbidezza di gioco
– Scivolata come nei campi in terra battuta tradizionale e ottimo rimbalzo della palla
– I campi coperti non odorano di muffa
– I campi coperti sono interessati da poca umidità
– Risparmio sulle spese di riscaldamento nei campi coperti

VISUALIZZA DETTAGLI REDPLUS

MANTI IN ERBA SINTETICA: Eurosquash propone prodotti idonei  per il gioco tennis , modificando lo spessore del manto e la densità di tessitura. Omologati ITF. La superficie di gioco risulta particolarmente confortevole, essendo elastica e non troppo veloce. Grazie all’intasamento superficiale di sabbia quarzifera, sul manto di gioco è possibile praticare la classica “scivolata” come sui campi da tennis in terra rossa. Il manto in erba sintetica è perfettamente drenante e quindi smaltisce rapidamente l’acqua meteorica rendendo il campo sempre praticabile. Oltre al classico colore verde,è possibile realizzare campi di diversi colori, blu, viola, rosa ecc; è possibile inoltre realizzare campi tennis bicolore rosso e verde al fine di evidenziare maggiormente il rettangolo di gioco dall’out perimetrale.

MANTI IN PVC O GOMMA  Manti sportivi sintetici idonei per realizzare campi indoor e/o outdoor.
Caratteristiche tecniche: autoposante, elastico, impermeabile, costituito da teli prefabbricati, realizzati in fabbrica mediante calandratura e termosaldatura di strati indelaminabili di mescola omogenea a base di cloruro di polivinile pigmentato. La superficie è rifinita con poliuretano e goffrata con speciale impronta al fine di renderla antisdruciolo , antiriflesso , facilmente lavabile , trattata con speciale prodotto antibatterico. I teli prefabbricati  sono posati o “a secco” , senza incollaggio al sottofondo, o incollati direttamente al sottofondo con appositi collanti specifici; i teli vengono saldati fra loro. E’ assicurato il giusto assorbimento della spinta ed un adeguato ritorno elastico, diminuendo lo sforzo fisico e gli affaticamenti muscolari.

Clicca qui per visualizzare la galleria completa dei campi da tennis realizzati