CAMPI DA SQUASH

Eurosquash, leader nel settore della costruzione campi da squash, utilizza prodotti italiani e internazionali, omologati e approvati dalla Federazione Internazionalee dalla F.I.G.S. 

Eurosquash vanta un’esperienza ventennale nella costruzione dei campi da squash, avendo già realizzato oltre 400 campi in tutta Italia; la nostra ditta garantisce sia la qualità dei materiali che la professionalità che da sempre ci caratterizza. 

Siamo in grado di costruire il campo chiavi in mano e se occorre senza impegno da parte vostra diamo indicazioni sia sulla struttura che conterrà i campi che sui sottofondi.

Il campo da squash è costituito da un ambiente rettangolare con quattro pareti verticali di altezza variabile denominate rispettivamente: Parete Frontale, Pareti Laterali e Parete di Fondo. I materiali adoperati sono: un pavimento in parquet di 22 mm con sottostruttura, una parete in cristallo temperato; i muri vengono rivestiti con un intonaco, specifico per il gioco dello squash, denominato “plaster”, prodotto specifico, resistente e durevole nel tempo.

L’altezza libera (cioè l’altezza misurata dal piano del pavimento al punto della costruzione più bassa) non deve essere inferiore a 5 m. per il sistema nazionale e 5,64 m. per quello internazionale.

Clicca qui per visualizzare la galleria completa dei campi da squash realizzati