CAMPI DA BASKET
La Nostra ditta propone prodotti di alta qualità certificati CE e omologati FIBA.
MANTI IN RESINA : la nostra ditta propone e utilizza resine acriliche di alta qualità, ideali per quasi tutti gli impianti sportivi, di facile realizzazione, tramite posa in opera su sottofondi bituminosi. I campi in resina permettono di azzerare la manutenzione del campo; sono estremamente facili da pulire, disponibili in molteplici varianti di colori, notevolmente resistenti all’usura ed agli agenti atmosferici.
MANTI IN GOMMA O PVC SPORTIVO indoor e outdoor, sono costituiti da teli prefabbricati di vari formati e spessori, con un elevata elasticità, impermeabili, con strato di usura superficiale liscio, goffrato o in rilievo. Possono essere incollati al sottofondo o posati con un sottotappeto senza incollaggio (autoposanti) che funziona come barriera contro l’umidità del sottofondo.
PARQUET: pavimenti in legno massello di alta qualità, adatti a tutte le attività sportive. I sistemi per pavimenti ad uso sportivo, con la loro elevata capacità di assorbimento della forza d’urto unita a quella di attrito ideale, garantiscono comfort e sicurezza in ogni attività svolta. I pavimenti di legno vengono inizialmente trattati in fabbrica con una vernice bicomponente speciale oppure con olii naturali resistenti all’usura e privi di sostanze tossiche per la salute, che hanno la funzione di penetrare all’interno del legno per assicurargli una superficie resistente all’usura derivante dall’utilizzo quotidiano. La qualità dei pavimenti elastici ad uso sportivo è il risultato della perfetta combinazione tra la sottostruttura elastica e la superficie particolarmente resistente all’usura. La caratteristica fondamentale dei listoni che compongono i pavimenti sono il connubio tra la capacità di assorbimento degli urti, unita ad un attrito ideale e ad un’alta capacità di rimbalzo della palla.
Ideali per gli atleti. Tutte le pavimentazioni sportive da noi fornite (gomma, parquet, pvc) sono conformi alle nuove norme europee che definiscono i criteri base per un buon manto sportivo indoor a garanzia di sicurezza e buoni condizioni di gioco quali: Assorbimento degli urti, prestazioni, Elasticità, comfort, sicurezza degli appoggi, libertà di movimento.