Coperture impianti sportivi

Eurosquash offre differenti tipi di coperture sportive a seconda delle diverse tipologie di impianti. La nostra azienda e il nostro staff sono a disposizione di tutti i clienti e dei progettisti al fine di studiare la soluzione che meglio si adatti tecnicamente e architettonicamente all’area da coprire.

La gamma di coperture sportive che possiamo realizzare è assolutamente ampia. Sostanzialmente sono i materiali scelti con cui le si vuole realizzare che ne determinano la tipologia; si può pertanto scegliere di avere strutture completamente in legno, oppure in acciaio o in solo tessuto di pvc. Le coperture possono essere fisse (tensostrutture con archi in legno o geodetiche in ferro) o amovibili (palloni pressostatici in pvc).

Eurosquash fornisce assistenza dalla fase di progettazione, seguendo passo passo i lavori, dai sottofondi all’esecuzione effettiva della copertura scelta.

Abbiamo pertanto la possibilità di realizzare diverse tipologie di coperture sportive.

  • PALLONI PRESSOSTATICI IN PVC
  • TENSOSTRUTTURE CON ARCHI IN LEGNO LAMELLARE
  • STRUTTURE GEODETICHE IN ACCIAIO.

I materiali impiegati sono della miglior qualità sul mercato.

Tutte le nostre strutture sono certificate CE secondo le ultime normative di settore UNI EN. Realizzare coperture sportive per noi significa offrire un’opera completamente funzionale e funzionante, dotandola di tutti gli impianti necessari accessori e strumenti necessari al suo perfetto utilizzo.

Sono disponibili:

  • IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE
  • IMPIANTO DI RISCALDAMENTO
  • ACCESSORI (tunnel, porte di emergenze, porte girevoli, ganci, ecc)

 

chiamaci per creare il tuo
impianto sportivo ideale